UN FLASHBACK PER VIVERE L’ESTATE 2016

flashback_casarano_16 MAGGIOParte un nuovo spettacolo firmato Best Production da vivere nelle piazze del Salento: prima tappa il 16 maggio a Casarano, in occasione della festa di San Giovanni. Sul palco live performance, un corpo di ballo di 15 ballerini, dj e speaker per un unico spettacolo. Superospite della prima notte il rapper Moreno

 

Uno spettacolo tra musica e ricordi, con esibizioni dal vivo e un big della musica italiana. Sarà la festa di San Giovanni Elemosiniere, a Casarano il prossimo 16 maggio, la prima tappa di “Flashback – l’emozione ferma il tempo”, il nuovo progetto artistico per l’estate 2016 firmato dalla Best Production di Salvatore Mauro e affidato alla regia di Alberto D’ambrosio. Un format coinvolgente che parte dagli anni ’70 e giunge ai nostri giorni, lungo un sogno ricco di emozioni pronte a conquistare le piazze del Salento con performance dal vivo di musica e danza, giochi di luce ed effetti scenografici, ospiti importanti direttamente dal panorama nazionale e una diretta contemporanea che coinvolgerà radio, web e tv grazie ai media partner Radio Rama, Fashion One e DiTutto.it.

 

Ispirato al ricordo, il format è strutturato in un unico spettacolo da vivere non solo da spettatori, grazie ad una mega area-live con scenografie complete e un cast d’eccezione che al suo interno vanta anche un’aerial acrobatic performer, due cantanti (con Elena De Salve anche la partecipazione straordinaria di LaNik), le selezioni musicali del dj Matteo Moro le voci Marco Rollo e Lino Rollo. Il tutto impreziosito da un corpo di ballo composto da 15 ballerini del Centro Studi The Best che, utilizzando per l’appunto l’artificio del “flashback”, attraverso l’arte del movimento fermeranno il tempo per raccontare due ore no-stop di emozioni.

 

L’evento casaranese di piazza Indipendenza (start ore 21.30, ingresso libero), porterà sul palco Moreno Donadoni, tra i più famosi e seguiti giovani rapper italiani. Lanciato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha letteralmente spopolato  con gli album “Stecca” (2013) e “Incredibile” (2014), partecipando ne l 2015 anche al Festival di Sanremo con il brano “Oggi ti parlo così”. Ha all’attivo numerose collaborazione con rapper e artisti italiani, tra gli ultimi impegno la firma dell’inedito “Supereroi in San Fransokyo” divenuto colonna sonora del nuovo attesissimo film di Natale della Disney “Big Hero 6” e la partecipazione al “Giubileo dei Ragazzi” assieme a Francesca Michielin e Deborah Iurato.

Appunti di Puglia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: