Supersano, tornano gli appuntamenti culturali della pro loco

Supersano, tornano gli appuntamenti culturali della pro loco

Ritornano gli appuntamenti con la cultura targati Pro Loco Supersano
Le splendide #masserie del territorio faranno da cornice alla rassegna letteraria “Un Libro in masseria” organizzata dalla Pro Loco Supersano con il patrocinio del Comune di Supersano e il sostegno della Libreria Dante Alighieri – Mondadori Casarano www.salentolibri.it


Con questa rassegna si vuole dare seguito a quanto fatto durante l’inverno passato con la rassegna realizzata all’interno del Museo del Bosco.
Si inizierà lunedì 6 Luglio presso lAgriturismo Casale Sombrino con la presentazione dell’opera “Reputu, Lamento funebre pe lle chiazze Salentine” del prof. Giovanni Leuzzi che dialogherà con Alberto Marzo Maggio Presidente della Pro Loco Supersano. Durante la serata sono previsti degli omaggi musicali a cura di alcuni componenti de “li ucci festival”.


Masseria Pizzofalcone è la location scelta per presentare domenica 12 luglio il libro “ Sui banchi del salento. La passione educativa di Ascla: un’amicizia per il lavoro”. Il volume, presentato dagli autori Giuseppe Negro presidente di ASCLA Associazione Scuole e Lavoro e dal giornalista Carmelo Greco ripercorre 20 di esperienza nella formazione e nella cultura d’impresa effettuati nella provincia di Lecce.
L’ultimo appuntamento è previsto per domenica 19 Luglio presso 

Masseria Le Stanzie dove sarà presentata l’ultima fatica del giornalista già direttore di Quisalento Roberto Guido, “In bici sui mari del Salento. Alle scoperta delle 20 spiagge più belle della Puglia” che dialogherà con la giornalista G. Salicandro.

L’orario d’inizio per tutti gli appuntamenti è previsto per le 19,30.
L’ingresso è GRATUITO.

Appunti di Puglia

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: