‘If Possible Make Love’, il nuovo fashion brand pugliese

‘If Possible Make Love’, il nuovo fashion brand pugliese

Michele Armenise, giovane designer barese, presenta a Bari il 20 settembre 2019 alle 19,30 nei giardini di Villa De Sario in Via Caldarola 3, la sua collezione Primavera/Estate 2020 di ‘If Possible Make Love’, il fashion brand barese che si sta facendo strada nella moda dedicata alle giovani generazioni.

‘Love in Wonderland’

La presentazione, dal titolo ‘Love in Wonderland’, animerà i giardini di Villa De Sario, elegante complesso ottocentesco che si erge in Via Caldarola, nel quartiere Japigia di Bari. Il giardino è completamente nascosto alla vista e visibile solo dall’alto: verrà aperto in esclusiva per l’evento di lancio del brand, che si pone come scopo quello di promuovere a livello globale l’amore come scelta in tutte le sue forme, andando oltre etnie, sessualità, religioni.

I valori del brand, amicizia, diversità, uguaglianza e amore, sono interpretati e trasmessi nei capi della collezione che sarà presentata per la prima volta a un pubblico di addetti ai lavori nella serata del 20 settembre.

‘If Possible Make Love’ è un progetto del fashion designer barese Michele Armenise, classe 1999, dedicato ai Millenials e alla Generazione X, ai loro sogni, alle loro paure, che ha preso vita quest’anno con una collezione di capi unisex, universali, unici.

I capi IPML sono al contempo sportivi&sofisticati, pensati per andare oltre gli stereotipi e celebrare la libertà in tutte le sue forme.

Il progetto è tra i vincitori del PIN, l’iniziativa delle Politiche Giovanili della Regione Puglia rivolta ai giovani, che intendono realizzare progetti imprenditoriali innovativi ad alto potenziale di sviluppo locale e con buone prospettive di consolidamento, rafforzando le proprie competenze.

Design style di If Possible Make Love

La particolare attenzione al design e alla scelta dei tessuti caratterizza tutti i capi firmati IPML, non solo definendo uno standard di qualità degno di un marchio 100% Made In Italy, ma restituendo ai prodotti un’immagine fortemente riconoscibile anche nei colori e nelle finiture. Ogni capo vuole raccontare, attraverso un’estetica urban style, le nuove tendenze del fashion a cui il brand ‘If Possible Make Love’ è particolarmente sensibile.

Carla Falcone

Giornalista e copywriter freelance, consulente per alcune aziende.

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