Parco Gondar, torna Bob Marley Tribute Night

Parco Gondar, torna Bob Marley Tribute Night

cube2096-correctionMercoledì 26 agosto ritorna anche quest’anno al Postepay Parco Gondar di Gallipoli la “Bob Marley Tribute Night” dei SOULS REBELS, l’essenza della world music con una band che rappresenta un mosaico di personalità. Sul palco del Postepay Parco Gondar andrà in scena la metafora del roots, delle positive vibrations, della convivenza pacifica, dell’amore che unisce nel nome del re incontrastato della musica reggae: Bob Marley. Ogni musicista renderà omaggio a Bob Marley a modo suo, reinterpretando e arrangiando brani storici, conosciuti e meno famosi, del padre giamaicano della musica reggae.

Alla line up formata da Manu Pagliara (Aretuska, Bundamove), Antonio Dema De Marianis (Steela, Bundamove), Marco Don Skal Calabrese (ex Aretuska, Bundamove), Gabriele Blandini (BundaMove), Sandro SAX Nocco (Bundamove) si aggiungono per l’occasione le partecipazioni eccezionali di Bunna, fondatore degli Africa Unite, la storica rocksteady-dub band, che i due musicisti hanno fondato nella loro Pinerolo nel 1981 e che rappresenta l’eccellenza reggae italiana, Cesko e Puccia, Adriano Bono (Reggae Circus – ex Radici Nel Cemento) e Carmine Tundo.

 

Ad aprire e chiudere la serata, saranno i dj salentini, amici storici del Gondar: Heart on fire sound e Kooloometoo Sound Bwoys, che faranno ballare il Parco Gondar con un ritmo travolgente che si protrarrà fino all’alba.

 

Ingresso libero entro le 23:00, dopo 5 euro. Start ore 22:00

 

Grazie al nuovo accordo con Postepay, all’interno del Postepay Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all’interno della struttura.

 

PARCO GONDAR, in collaborazione con POSTE ITALIANE e VISA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l’estate 2015: “POSTEPAY PARCO GONDAR“: la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del “POSTEPAY PARCO GONDAR“, con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.

Carla Falcone

Giornalista e copywriter freelance, consulente per alcune aziende.

Lascia un commento